Linee pure, natura e un panorama spettacolare per questa villa in Sardegna

|

Oggi parliamo del progetto per una villa, in Sardegna, dalla linea stilistica pulita e contemporanea, che si affaccia maestosa sul mare. Credo ti sorprenderà questo stile in comunione con la natura! Vediamo se ho ragione 🙂

 

Una palette cromatica fatta di azzurro, di verde e di beige chiarissimo, è quello che mi ha subito colpito di questa incantevole residenza privata.

 

La struttura dell’abitazione è moderna e lineare, caratterizzata da grandi aperture vetrate al piano terra: delle vere e proprie pareti trasparenti che sono in grado di creare un dialogo continuo tra interno ed esterno dell’abitazione.

E proprio all’esterno troviamo uno splendido giardino fatto di prati e fiori, di passaggi in travertino, e di una stupenda piscina che gode di un panorama mozzafiato.

 

Non è splendido questo affaccio sul Mar Tirreno?

Cosa ne pensi? Ti piace questa abitazione? O preferisci uno stile diverso? Ci vivresti tutto l’anno in un posto così o preferiresti passarci solo l’estate? Cosa ti ha ispirato di più? I materiali? La struttura? Il panorama? Fammi sapere tutto quello che stai pensando!

IN QUESTO ARTICOLO HAI VISTO

Studio Barilari Architetti

 

©photos: MC Photostudio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi ogni settimana aggiornamenti personalizzati da Camilla