Camilla Bellini

Ciao sono Camilla, toscana DOC, ho 30 anni e sono una designer

Il blog The Diary of a Designer?

Sinceramente, l’idea del blog è nata quasi per caso. Ho iniziato per divertimento a condividere attraverso i miei profili social e il blog, la mia passione per il design…e poi non so bene cosa sia successo, in poco tempo eravate già così in tanti a chiedermi consigli, spunti o opinioni.

In poco tempo il blog è diventato un vero e proprio lavoro. Sì perché, io non lo sapevo, per riuscire a creare contenuti sempre nuovi e di alta qualità, ci vuole tanto tempo, passione e dedizione. Sono davvero contenta e soddisfatta di questo progetto. E sono contenta e soddisfatta di poter parlare ogni giorno con voi di design!

The Diary of a Designer 2.0

Così, insieme al mio team, abbiamo progettato e realizzato “The Diary of a Designer” 2.0: un nuovo blog, concepito apposta per noi, per tutta la nostra community. Un luogo dove spero potrai sentirti a casa, dove potremmo comunicare e scambiarci consigli. Un punto di riferimento per il design di alta qualità, che non ti tradirà mai!

Meeting insieme al CB team

Camilla designer

E poi c’è il mio lavoro principale, l’altra mia passione. Sono infatti, una una designer professionista: mi occupo di interni e di prodotti. Il mio personale gusto estetico è quello che ha sempre contraddistinto e caratterizzato il mio lavoro, accompagnandosi alla qualità unica del Made in Italy con il suo fascino intramontabile intriso di storia.

Mood Bellini

Di me

Visto che raccontare sè stessi spesso è qualcosa che non si riesce a fare con totale obiettività, preferisco far parlare la mia collaboratrice e amica Giulia Grilli, ecco cosa dice di me: “Camilla è una donna tenace, bella sia dentro che fuori. Delicata ma anche forte. È una bilancina, quindi ha un gusto impeccabile…ma poi quando penso di essere riuscita a catalogare il suo gusto (lavorando nel settore della comunicazione, molto del mio lavoro è capire i gusti di chi ho davanti) ecco che riesce a stupirmi sempre con proposte nuove e creative. Davvero una creativa eccezionale! Che altro? Ah! Ha sempre la battuta pronta e non dice mai parolacce. Se fosse una delle protagoniste di Sex&City, sarebbe sicuramente Charlotte!”

Vuoi che sia la tua designer?

Clicca qui se vuoi richiedermi un preventivo: troverai un form da compilare che arriverà direttamente alla mia mail personale. Grazie della collaborazione!

Scrivimi

Di cosa hai bisogno?

Dicci chi sei, così ti potremo aiutare nel migliore dei modi.

Sono un privato

Seleziona

Sono un'azienda

Seleziona